martedì 7 settembre 2010

Nata il 23 novembre 1992, Miley Cyrus è una delle attrici più popolari tra i giovanissimi. E questo grazie al successo della serie Disney Hannah Montana. Interprete anche del film "The Last Song-L’ultima canzone", uscito in aprile, ora 45 Miley, che è anche cantante e stilista, ha pubblicato l’album "Can’t Be Tamed".
Nel film The Last Song, tratto dal romanzo sentimentale di Nicholas Sparks, sei un’adolescente in conflitto con il padre...
Sono sempre stata una grandissima fan di Sparks e ho visto tante volte i film tratti dai suoi romanzi. La cosa particolare di Nicholas è che scrive storie di grande sentimento, senza mai scadere nell’eccessivamente mieloso.

Come vivi dunque questo momento della tua carriera?
Voglio continuare a recitare e lavorare sodo. Sul set di "The Last Song" ho capito che la recitazione è il mio grande amore. Per questo mi concentrerò soprattutto sul cinema. Fuori dal set sono una persona normale. Penso che la vita sia fantastica e voglio stare lontana dalle energie negative. Voglio essere una persona positiva.

Che rapporto hai con i tuoi fan?
Ricordo uno striscione a un concerto. Diceva: "Grazie Miley perché ci fai sorridere". È una cosa bellissima sapere di portare allegria alle persone.

Il futuro di Hannah Montana?
Abbiamo girato la quarta e ultima stagione, dal titolo "Hannah Montana Forever".

Quindi dici addio ad Hannah?
Sono stata Hannah per cinque anni e le sono molto riconoscente. Adesso però sono contenta di interpretare altri personaggi e poter crescere professionalmente.

Hai altri film in cantiere?
A breve girerò "LOL: Laughing Out Loud", un film drammatico incentrato sul complicato rapporto di una ragazza con la madre in crisi di mezza età.

Un’ultima curiosità: sei sempre al lavoro. Riesci ad andare al cinema come spettatrice?
Mi piace fare film, ma non amo andare al cinema.

0 commenti:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page